Nel momento in cui scrivo non so quando verrà pubblicato il post, ma al momento mi si prospettano delle feste tremende.
Io mi sento male, diciamo che non mi sento bene, sto uscendo ora da un giorno di diarrea ed ho ancora la nausa.
Nonostante stessi male, non ho smesso di lavorare, scorrazzare le persone a destra e manca, sorridere, ... cercando di non farla troppo puzzolente. Logicamente l'ho potuto fare perché la situazione si poteva tenere sotto controllo e non correvo il rischio di fare figure di merda, in tutti i sensi.
Stasera, che speravo di passare a casa in serenità, sarò a mangiare fuori, con persone simpatiche, ma che avrei voluto non vedere in questi giorni di festa, perché so già che non sarà una serata rilassante per me. Per gli altri sicuramente sì, ma io non avrò il privilegio di poter parlare del più e del meno con gli altri commensali.
Domani ci saranno ospiti, invitati non da me all'ultimo momento. Forse la giornata sarà più rilassante, ma dovrò comunque sorriedere nonostante dal mio addome arrivino suoni inquietanti.
Io volevo solo mangiare, cercare di sopportare i miei, e poi sperare di poter passare due ore in relax, per poter recuperare le energie.
Lo devo ammettere, non ho solo un malessere fisico, ma anche uno mentale, ed è il più stupido di tutti. La mia serie Kizil Goncalar al momento è a due episodi dalla fine, e se da una parte sembra che ci sarà un bel finale per i miei CunZey, dall'altra arrivano trailer non incoraggianti.
Lo so, è da malati di mente stare male per dei personaggi di finzione, ma che ci posso fare?
Nessun commento:
Posta un commento